Vai al contenuto

Problemi livellamento anycubic delta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,oggi mentre livellavo con l'auto levelling, la testina ha incontrato un ostacolo e stava sforzando parecchio. per evitare danni ho spento di fretta, ora quando provo sia un livellamento che un measure z sale contro i fine corsa normalmente poi al posto di scendere e misurare sale ancora sforzando e dopo una decina di secondi termina la procedura, non è da molto che ho una stampante e non ho idea di come risolvere

Qui il video del problema:

https://www.facebook.com/groups/1735364923447546/permalink/2094932584157443/

A qualcuno è già successo? Come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

il link non funziona(serve essere nel gruppo), ma da quello che ho capito non viene "roconosciuto" il fine corsa(end-stop), anche se viene premuto non c'è lo scambio di stato nell'interruttore e quindi i motori girano all'infinito finche' non trovano un ostacolo...

il mio consiglio è quello di verificare le connessioni visivamente sia dalla aprte dell'interruttore che dalla parte della scheda madre, se non presentano problemi testare l'interruttore con il voltimetro ed eventualmente anche i cavi stessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...