marcottt Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Si.. Il part design è necessario perché alcune funzioni le puoi avere solo li Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky1966 Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 In sostanza mi pare sia più facile partire da lì. Non tanto per i pezzi che poi andranno in stampa, ma per capire come progettare i vari pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Io trovo più semplice cercare di visualizzare un oggetto complesso come un corpo principale e poi tanti funzioni fori o corpi secondari attorno... Ovviamente poi ogni volta è una cosa a sé Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky1966 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Io sarei un vecchio geometra, anche se non ho mai praticato, così sono impostato sulla modalità disegno ortogonale e poi assonometria 😉 . Sicuramente la modellazione 3D è più veloce, ma per ora provo alla vecchia maniera, poi con l'esperienza proverò a farmi "furbo" e accellerare le cose. Stavo guardando un tutorial in inglese sulla progettazione di una flangia. Il procedimento adottato per realizzarla è il medesimo che avrei adottato io. Ora devo solo acquisire gli automatismi rispetto ai vari bottoni e menù. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.