Roky Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Buona sera ho acquistato, correttamente montato ed acceso la A8 Reprap 3D printer Stampante 3d Prusa I3 Pro C ma non riesco a trovare il modo di configurarla nel pc dopo averla collegata tramite porta usb, inserendo il cd in dotazione non si vedono driver, e risulta impossibile installare Cura sul mio nb Asus - W 10. ho provato a contattare piu volte il fornitore il quale mi ha mandato dapprima ad una pagina cinese di link contenenti driver che non hanno portato a nulla, e poi successivamente alla lettura di incomprensibili pdf che nulla hanno a fare con la stampante inviatami, ed infine nell'ultimo contatto mi ha scritto "mi dispiace deve cambiare il sistema operativo da W 10 a W 7/8. mi sembra molto strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 puoi installlare cura fino alla versione 3.2.0 non superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roky Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.