Jacopo Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Salve a tutti. Ho un problema sull'asse orizzontale della mia stampate. Praticamente non si muove più. Cioè è come se scartasse, facendo piccoli movimenti. Ho pensato fosse il motore e così lo sostituito ma il problema è rimasto. Non so se sia la cinghia di trasmissione. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.....:-( Sono abbastanza disperato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 bè sei un poco vago... potrebbe essere il driver,la vref, un motore troppo grande,la cinghia,una barra e anche altro che adesso non mi viene in mente... dicci che motore hai comprato? hai provato a girare i mtori per vedere se il problema te lo da solo collegato sull'uscita X? hai controllato il cavo? per vedere se è la cinghia disconnetti il motori e vedi se almeno senza carico riesce a girare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.