pada Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 @FoNzY appena finisce la stampa posto un paio di foto del disastro... Ma un convogliatore per la ventola potrebbe fare al caso mio o troppa aria (raffreddamento troppo violento e repentino) crea problemi per la stampa del petg? Ps : nell'ultima fase di stampa ho settato la ventola al 100 ma non è che sia cambiato molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 io uso la ventola a 0 primo layer e gli atri a 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 41 minuti fa, pada dice: @FoNzY appena finisce la stampa posto un paio di foto del disastro... Ma un convogliatore per la ventola potrebbe fare al caso mio o troppa aria (raffreddamento troppo violento e repentino) crea problemi per la stampa del petg? Ps : nell'ultima fase di stampa ho settato la ventola al 100 ma non è che sia cambiato molto hai problemi nelle piccole stampe, se fai un convogliatore poi puoi mettere ad esempio una % piu' alta di giri ventola per le piccole ed una piu bassa per le grandi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.