pada Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 @FoNzY appena finisce la stampa posto un paio di foto del disastro... Ma un convogliatore per la ventola potrebbe fare al caso mio o troppa aria (raffreddamento troppo violento e repentino) crea problemi per la stampa del petg? Ps : nell'ultima fase di stampa ho settato la ventola al 100 ma non è che sia cambiato molto Cita
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 io uso la ventola a 0 primo layer e gli atri a 50 Cita
FoNzY Inviato 28 Agosto 2018 Inviato 28 Agosto 2018 41 minuti fa, pada dice: @FoNzY appena finisce la stampa posto un paio di foto del disastro... Ma un convogliatore per la ventola potrebbe fare al caso mio o troppa aria (raffreddamento troppo violento e repentino) crea problemi per la stampa del petg? Ps : nell'ultima fase di stampa ho settato la ventola al 100 ma non è che sia cambiato molto hai problemi nelle piccole stampe, se fai un convogliatore poi puoi mettere ad esempio una % piu' alta di giri ventola per le piccole ed una piu bassa per le grandi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.