Ospite Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Grandissimo! Facci sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Buona sera,si credo sia utile inserire http://www.3dfilo.it come sito italiano che vende filo di buona qualita' al giusto prezzo. La prossima settimana acquistero' da 3dfilo.it anche del filo ABS checomparero' con quello di Form Futura , faro' saperea prestoHai provato filamenti Recreus? Come vanno secondo te? Te lo chiedo perché stavo pensando al prossimo acquisto in stock di bobine, dato che ho provato plastink ma per via della variazioni di diametro mi hanno molto deluso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucaardy Inviato 16 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Buona sera,per ora non ho ancora comperato filo Recreus, ho acquistato filo Form futura ABS e Filo RepRapworld sia PLA che ABS e poi ultimamente ho provato il filo PLA di www.3dfilo.it e per ora il miglior qualità prezzo per me è quello di 3dfilo, prossimamente acquisterò anche l'ABS se mi troverò bene te lo farò sapere, inoltre se compri in stock se non sbaglio 3dfilo.it non ti fa pagare il trasporto sopra i 99 euro. Per Recreus quando comprerò ti farò sapere. a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Perfetto attendo aggiornamenti allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 se posso dire la mia :e' ormai 2 anni che stampo e ho comprato in molti posti , alla fine ho trovato un importatore che ha del materiale molto buonoa meno di 20 euro al kghahipsabsplaflexconduttivoluminoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 in 13/14 colori differenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 non ha link? perche' vende solo all'ingrosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ah pensavo avesse un sito internet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucaardy Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Vi inoltro il link di un video che rappresenta in modo tangibile una realizzazione di un oggetto, piu' precisamente il Tramaglio di Archimede creato con il filo PLA di www.3dfilo.itil link del video e'il seguente:http://youtu.be/H5ag6vjSiqkguardatelo per farvi un'idea della qualita'.a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.