Claudio72 Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (aggiornato) Ciao , mi sto guardando in giro per l' acquisto della prima stampante , il budget e max 300 € in particolare ne sto valutando due una è la Creality ender3 e l'altra la alfawise U20 qualcuno è gia in possesso delle sudette stampanti o anche suggerirmene una che non ho valutato. Ultima domanda ma se acquisto su un sito cinese tipo gear best ecc devo pagare dazi e altro, premetto che ho gia acquistato su siti cinesi ma roba da 20 max 50 euro. Grazie Modificato 26 Agosto 2018 da BMaker titolo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 sono molto ma molto simili,praticamente è la stessa stampante con due nomi diversi, io prenderei la creality almeno è piu' famosa. per quanto riguarda la spedizione, si dovrai pagari i dazi e la spedizione dalla "frontiera" italiana a casa tua. siamo in italia e per la spedizone possiamo ipotizzare 20euro mentre per i dazi vige la regola del "caso" io per 2 pacchi di uguale valore pagai una volta 30 ed una volta 60 euro.....probabilmente il cinese scrivera sul pacco un valore piu' basso del reale e quindi la dogana ti chiedera' la fattura che quindi dovrai averla sottomano, inoltre ti suggerisco di tenere d'occhio la dogana e assillarli di telefonate altrimenti il pacco facilmente viene trattenuto anche piu' di un mese.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio72 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Il 26/8/2018 at 17:30, FoNzY dice: sono molto ma molto simili,praticamente è la stessa stampante con due nomi diversi, io prenderei la creality almeno è piu' famosa. per quanto riguarda la spedizione, si dovrai pagari i dazi e la spedizione dalla "frontiera" italiana a casa tua. siamo in italia e per la spedizone possiamo ipotizzare 20euro mentre per i dazi vige la regola del "caso" io per 2 pacchi di uguale valore pagai una volta 30 ed una volta 60 euro.....probabilmente il cinese scrivera sul pacco un valore piu' basso del reale e quindi la dogana ti chiedera' la fattura che quindi dovrai averla sottomano, inoltre ti suggerisco di tenere d'occhio la dogana e assillarli di telefonate altrimenti il pacco facilmente viene trattenuto anche piu' di un mese.... Meglio stampante piccola o grande quale e piu "precisa" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 stessa precisione, la grande necessita solo di un poco di regolazione in piu' in linea di massima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.