Vai al contenuto

Geeetech i3 pro ... vari problemi su motori e movimenti


Fracesco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Non posso perché non c’è più spazio è alla massima altezza

Comunque l’end stop funziona
Secondo me avevo sbagliato qualcosa nelle barre filettate perché quando ho rimontato tutto ha funzionato tutto bene

Oppure è. Probabile che il fatto che fossero storte le barre faceva in modo da non far raggiungere il punto basso dell’end stop


Perdonami, è normale il lampeggio del led rosso sulla scheda madre ? Credo indichi solo che e’ in funzione l’estrusore giusto?

Allora, procedo con il preriscaldamento e infilo il pla nell’estrusore e dopo invio la stampa è corretto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho fatto uscire un po’ di filamento ed e’ andato tutto ok

Ora lancio il maledetto cubo


Una volta che avrò finito, posso lasciare il pla infilato nell’estrusore o devo toglierlo e pulirlo in qualche modo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto dovrò farlo domani
Ho appena scoperto di non avere una sd e repetier non lo so usare

Ho provato a tirare il pla ma non viene via , tiro più forte o disintegro tutto? (L’estrusore ora è a 0gradi)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...