Fracesco Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ah ecco , sei un genioQuindi posso inviare il g28 da riga di comando per vedere se torna a zeroGli endstop li hai messi sul min?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 SiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 MaledizioneHo fatto come hai detto e in un primo momento si è mosso anche se ogni tanto è come se girasse a vuoto il motore Ho fatto il video per farti vedere he succede al comando g28 ma non mi fa postare i video.. ad ogni modo si muove solo l’asse x con l’estrusore tutto verso destra e lo porta a sbattere contro la barra filettata Che cavolo ho combinato?Perché non va? Inoltre ho notato , mentre regolavo la vite che tocca l’endstop del motore x, che c’è qualcosa di strano nell’estrusore...[emoji23] il supporto del carrello è più basso della punta dell’estrusore Mi confermi che ho sbagliato, altrimenti non potrò mai fare La regolazione del piano, giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Fai una foto. L’asse X deve andare in home a sinistra. È invertito. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Perdonami Gigi una foto di cosa?Così ti faccio il dettaglioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Carrello estrusore. Hai detto che c’è qualcosa di strano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Carrello estrudere. Hai detto che c’è qualcosa di strano. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi ho invertito il piatto dove si poggia...o meglio il video fa pietà...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCarrello estrudere. Hai detto che c’è qualcosa di strano. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi ho invertito il piatto dove si poggia...o meglio il video fa pietà...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi sto innervosendo Ora ho provato a metterlo al contrario ma non può essere avvitato , quindi. Mi viene il sospetto sia il tendicinghia dietroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 devi girarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Il tendi cinghia ce l’hai sopra o sotto?Perché io che ce l’ho sopra, non mi permette di avvitare il sostegno dell’estruskre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ora non posso guardare ma ho seguito i video della geeetech X il montaggioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.