Gigi Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 ho la stessa stampante e ti posso assicurare che va benissimo. i problemi sono di montaggio o di slicer o entrambi. da repetier hai configurato bene il piatto? le misure corrette sono: X 200 Y190 Z 180 Sul manuale e sui video il montaggio delle barre filettate non è corretto. la barra va montata prima sul giunto elastico a battuta e poi sul motoreBuongiorno,Per il problema delle misure che mi dicevi, Nel manuale geeetech porta queste dimensioni:Quindi modifico :Larghezza 200Profondità 190Altezza 180 Giusto? Stessa cosa devo modificare anche X Max e Y max in 200 e 190?Più tardi modifico il carrello e l’asse z GrazieFrancesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Si perchè non si riesce ad usare tutto il piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Perfetto,Quando avrò sistemato tutto mandami l’indirizzo che stamperò la statua da sistemarti sotto casa [emoji16]Sei un signore!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Con la pro w verrà una statua piccola😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 [emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Il tuo incubo è tornatoAllora ho rovesciato il piatto dell’estrusore ed ho cambiato le dimensioni del piatto su repetier hostHo alzato un po’ le viti per alzare il pianoHo allineato il piano z e quando faccio home si sposta tutto dietro e a sx , l’asse z scende in maniera corretta ma il chiodo ancora non riesce a raggiungere l’endstop Ti allego una fotoChe posso fare ?Può dipendere dalla barra filettata / motore che sono “troppo” alti?Un’altra cosa, di questi ultimi hai stretto al massimo il motore e la barra filettata al cuscinetto ?GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 AggiornamentoCercando sul forum ho scoperto di avere (credo) le t8Per cui da marlin ho modificato il valore a 400 Default_axis_steps_per unit (80,80,400,93)Dopo il caricamento ho aperto repetier ed ho inviato il comando m92 z400E poi m500(Così diceva sul sito geeetech)Ho riprovato a mandare in home e il motore sembra non farcela Allora ho svitato le barre filettate e le ho alzate per far girare i motori facendo l’home dell’asse zI motori sembrano girare in sincroIl problema è che ora non si muove più l’asse z, I motori vibrano ma non si muove nullaHo anche ripristinato il valore degli step a 2560 come era di default e ora il motore spinge di più ma continua a non muoversiAiuto !!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Tanto ci ho sbattuto che ce l’ho fatta!!!!...almeno a farlo andare in home...Allora.. avevo stretto troppo il supporto nero dietro le aste a destra e quindi erano storteProvo a fare una prova di stampaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ok. Scusami ma sono un po’ impicciato al momento. Sto seguendo. Più tardi mi libero. Vedo comunque che stai risolvendo tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.