Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 gli step devi metterli a 400. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 FiguratiOra sto provando così senza il supporto della barra sx perché altrimenti non gira beneProvo a fare la stampa del cubo 20x20 con il plaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 se non risolvi con l'endstop della Z come stampi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Si sono stranamente risolti da soloNon chiedermi comeOra l’home funziona e funzionano anche i singoli movimenti fatti da repetier Ps si ho Gia’ settato gli step a 400Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 puoi provare ad allargare il foro superiore leggermente. solo se necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Vorrei provare a stampare il cubetto ma non riesco a trovare i settaggi per il pla, ogni forum dice una cosa diversa Secondo te va bene 200 gradi e 55 il piatto? Devo prima preriscaldare tutto e poi infilare il pla aprendo la molla dell’estrusore giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 piatto 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ok piatto 30Stamperei da cura lasciando le impostazioni base , poi magari ci giocherò meglioGiusto per vedere se funziona tutto Altezza strato 0.1Strato iniziale 0.2Spessore pareti 0.8Riempimento 20Velocità 20mm/sRaffreddamento 100% Brim skirt o raft? Abilito qualcosa?Può andar bene?Una volta lanciata la stampa da cura (sono attualmente collegato con usb al pc) riscalderà lui il piatto giusto e l’estrusore giusto?A questo punto Infilo prima il filo e poi lancio la stampa?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 0.2 0.2 0.6 20 40 100% ma non hai ancora la ventola x il pla skirt 2 giri. ma le viti del piatto sono troppo strette non ho capito come fai una calibrazione se non sistemi l'endstop rischi di rompere il vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Allora avevo mentre attendevo la tua risposta preriscaldato estrusore e piattoA parte che esce un po’ di fumo ma credo sia normale Poi ho notato che lampeggia sulla scheda madre in rosso dove ho collegato l’extruder heater (i cavi Rossi in nylon)Per l’asse z ho risolto, quando faccio l’home il chiodo ora tocca e si ferma correttamenteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0.2 0.2 0.6 20 40 100% ma non hai ancora la ventola x il pla skirt 2 giri. ma le viti del piatto sono troppo strette non ho capito come fai una calibrazione se non sistemi l'endstop rischi di rompere il vetroLe viti del piatto le ho regolate in modo che ci sia un leggero attrito con un foglio 🤷🏻♂️La ventola per il pla non è quella che c’è sull’estrusore?Se non è quella quindi non posso stampare ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.