Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 si puoi stampare ma avrai bisogno della ventola x avere risultati migliori. su quali fori hai montato l'estrusore? in alto o in basso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 si puoi stampare ma avrai bisogno della ventola x avere risultati migliori. su quali fori hai montato l'estrusore? in alto o in basso?In basso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 montalo su quelli più alti e così recuperi lo spazio che ti manca ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Non posso perché non c’è più spazio è alla massima altezza Comunque l’end stop funziona Secondo me avevo sbagliato qualcosa nelle barre filettate perché quando ho rimontato tutto ha funzionato tutto beneOppure è. Probabile che il fatto che fossero storte le barre faceva in modo da non far raggiungere il punto basso dell’end stopPerdonami, è normale il lampeggio del led rosso sulla scheda madre ? Credo indichi solo che e’ in funzione l’estrusore giusto?Allora, procedo con il preriscaldamento e infilo il pla nell’estrusore e dopo invio la stampa è corretto?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 indica il riscaldamento dell'estrusore. si guardati questi video. sono tutte cose che dovrai fare https://www.youtube.com/playlist?list=PLyi8xaT0V3GRBeyKYATK2NVdBSNMK_FqJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ok ho fatto uscire un po’ di filamento ed e’ andato tutto okOra lancio il maledetto cuboUna volta che avrò finito, posso lasciare il pla infilato nell’estrusore o devo toglierlo e pulirlo in qualche modo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 se dopo continui a stampare puoi lasciarlo, altrimenti togli e conservi il pla chiuso x non prendere umidità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Come non detto dovrò farlo domani Ho appena scoperto di non avere una sd e repetier non lo so usare Ho provato a tirare il pla ma non viene via , tiro più forte o disintegro tutto? (L’estrusore ora è a 0gradi)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 portalo a 95 gradi e tira spingendo la leva ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Preheat pla è la stessa funzione ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.