Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 ma repetier è collegato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 ma repetier è collegato? Si sìPerò da cura me lo fa solo salvare , mi dice stampante non collegataInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma repetier è collegato? Si sìPerò da cura me lo fa solo salvare , mi dice stampante non collegataInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 e se premi collega cosa dice? dai il comando da lcd. c'è anche il riscaldamento solo dell'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fracesco Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ok fattoGrazie dell’aiuto Buona notteInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.