Claudio72 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 2 ore fa, BMaker dice: E noi aspettiamo info da parte tua! Sarebbe bello se tu riuscissi a mandarci foto dell'unboxing e delle componenti, personalmente sono molto curioso! ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kuojo Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Ciao a tutti. Qui di seguito c'è una recensione dell' Alfawise U20:https://www.windowsblogitalia.com/2018/07/video-recensione-alfawise-u20/ Anch'io sono curioso per questa stampante in quanto vorrei acquistare la mia prima stampante 3D con un buon rapporto prezzo/definizione. Dato che non ne capisco nulla seguo questo post per vedere se la stampante è buona per come è stata descritta. Non mi servono stampanti open sopurce che non mi ci metto proprio a stare dietro ai codici da aggiornare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio72 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Il 5/9/2018 at 21:54, kuojo dice: iao a tutti. Qui di seguito c'è una recensione dell' Alfawise U20:https://www.windowsblogitalia.com/2018/07/video-recensione-alfawise-u20/ Anch'io sono curioso per questa stampante in quanto vorrei acquistare la mia prima stampante 3D con un buon rapporto prezzo/definizione. Dato che non ne capisco nulla seguo questo post per vedere se la stampante è buona per come è stata descritta. Non mi servono stampanti open sopurce che non mi ci metto proprio a stare dietro ai codici da aggiornare. Ciao la stampante e arrivata ho stampato il cubo di prova e devo dire che con la sola regolazione del letto di stampa e risultato perfetto unici accorgimenti ho dovuto sistemare le rotelle degli assi con i dadi eccentrici il software e facie e intuitivo il montaggio e facilissimo anche senza istruzioni .Il cablaggio interno della scatola di controllo e ben fatto e ordinato , e me ne intendo perche come lavoro faccio l'elettricista di impianti industriali e civili Se vaete delle domande chiedete pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guangi Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Non sapevo che loro stampatori ... io stesso uso il tv box da questa compagnia. Voglio dire che un prodotto di altissima qualità. Ho una a8 TV box . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.