Vai al contenuto

alfawise U20

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.
Qui di seguito c'è una recensione dell' Alfawise U20:
https://www.windowsblogitalia.com/2018/07/video-recensione-alfawise-u20/
Anch'io sono curioso per questa stampante in quanto vorrei acquistare la mia prima stampante 3D con un buon rapporto prezzo/definizione.
Dato che non ne capisco nulla seguo questo post per vedere se la stampante è buona per come è stata descritta.
Non mi servono stampanti open sopurce che non mi ci metto proprio a stare dietro ai codici da aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2018 at 21:54, kuojo dice:

iao a tutti.
Qui di seguito c'è una recensione dell' Alfawise U20:
https://www.windowsblogitalia.com/2018/07/video-recensione-alfawise-u20/
Anch'io sono curioso per questa stampante in quanto vorrei acquistare la mia prima stampante 3D con un buon rapporto prezzo/definizione.
Dato che non ne capisco nulla seguo questo post per vedere se la stampante è buona per come è stata descritta.
Non mi servono stampanti open sopurce che non mi ci metto proprio a stare dietro ai codici da aggiornare.

Ciao la stampante e arrivata ho stampato il cubo di prova e devo dire che con la sola regolazione del letto di stampa e risultato perfetto

unici accorgimenti ho dovuto sistemare le rotelle degli assi con i dadi eccentrici il software e facie e intuitivo il montaggio e facilissimo

anche senza istruzioni .Il cablaggio interno della scatola di controllo e ben fatto e ordinato , e me ne intendo perche come lavoro faccio l'elettricista di impianti industriali e civili

Se vaete delle domande chiedete pure

alfawise U20.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...