ALucaB Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 salve a tutti, ho un piccolo problema e vi sarei molto grato se mi aiutate :) uso una tronxy x3 ma oramai è rimasto ben poco dell'originale viste le varie modifiche che gli ho fatto, come programma di slicer uso repetier/cura solo che da qualche giorno ho un piccolo problema, visto che ho rifatto il progetto del case che contiene la scheda volevo stamparlo, solo che non riesco a trovare una configurazione adatta per stampare e risparmiare un po di tempo senza però cambiare l'ugello. uso un 0.4 e con la configurazione attuale stampo veramente molto bene e abbastanza definito con layer da 0.2. qualcuno di voi sa consigliarmi o linkare qualche screenshot della configurazione che potrei usare con un 0.4 e risparmiare un po di tempo? non mi interessa molto la definizione visto che è un case, preferisco piu la funzionalità che la bellezza per ora, poi in seguito lo stamperò fatto bene. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.