lucapicchio1 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Buongiorno, sono in possosso di una stampante 3d prusa i3 doppio estrusore, ho questo problema quando stampo con il secondo estrusore lungo l'asse x la stampa mi viene offsettata di diversi millimetri, ne senso che come anteprima su simplify3d la stampa è centrata sul piano mentre nella realta vengono tutte stampate più a destra. dove posso modificare il valore di distanza tra i due estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 devi modificare lo Z min sul firmware, che sarebbe la distanza tra Home ed il piatto. Valore negativo. non farlo da slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Il mio problema non è dal piatto al estrusore ma la distanza tra i due estrusori lungo l’asse x non in z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 avevo letto stampa non centrata, non avevo capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Scusami forse mi sono spiegato male io. Ci deve essere un valore che indichi la distanza tra i due estrusori ma non capisco dove è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 credo sia questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapicchio1 Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Perfetto grazie mille oggi questa sera provo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ti segnalo questi due micro oggetti che ho predisposto per verificare e semplificare la corretta regolazione del doppio estrusore. AllnementoColore1.stl AllnementoColore2.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.