Alep Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 SI direi che è andato il relativo mosfet , il che fa pensare che non scaldasse perchè difettoso. Ti spiego il mosfet funge da interruttore della corrente e quando funziona bene scalda relativamente poco perchè ai suoi piedini ha una caduta di tensione interna all'integrato minore di 0.3 volt. Se il mosfet è difettoso ha una caduta di tensione interna maggiore ( e quindi di conseguenza arriva meno corrente al piatto) e di conseguenza essendo maggiore la tensione che il mosfet dissipa scalda troppo fino ad arrivare a bruciarsi e quindi ad andare in corto ( che vuol dire che la corrente passa libera e sempre). Il mosfet è relativamente semplice da cambiare ma se la stampante è nuova senti il fornitore, probabilmente ti invierà senza fare troppi problemi una scheda nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 3 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2018 è già "la scheda nuova"... la prima è svampata insieme all'all'alimentatore in dotazione. fritto alimentatore, scheda e portatile collegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Urca... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Vuoi il contatto WhatsApp di un bravo esorcista? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 4 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2018 se mi volete bene non infierite 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 se mi volete bene non infierite [emoji1]Peccato... Da buon genovese "menare un po' il belino" è l'attività preferita [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 4 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2018 il nonnismo esiste anche qui vedo !! ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basotuz Inviato 4 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2018 aggiornamento: per ora ho trovato il mosfet svampato (signo')! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 S'è svampato Signó [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.