jonsnow_8 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 ciao a tutti, da un giorno all'altro mi è saltato fuori questo problema sul livellamento. vi metto il video così potete vedere meglio, spero qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipo. VID_20180902_135304.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Nessun consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Me lo aveva fatto anche a me una volta mi sembra fosse bastato spegnere e riaccendere. In alternativa hai provato a fare reset? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2018 30 minuti fa, Marcottt dice: Me lo aveva fatto anche a me una volta mi sembra fosse bastato spegnere e riaccendere. In alternativa hai provato a fare reset? Ho provato con lo spegnere e riaccendere ma non ha funzionato.. il reset dove si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ora sono fuori casa. Comunque c'è un menu con voce ripristina failsafe o simili.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2018 3 ore fa, Marcottt dice: Ora sono fuori casa. Comunque c'è un menu con voce ripristina failsafe o simili.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ho provato con failsafe, ma continua a non andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Strano... Prova a rimettere il firmware e controlla bene i cavi del sensore ed il sensore stesso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2018 5 ore fa, Marcottt dice: Strano... Prova a rimettere il firmware e controlla bene i cavi del sensore ed il sensore stesso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk sai dirmi come faccio a rimettere il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2018 6 ore fa, Marcottt dice: Strano... Prova a rimettere il firmware e controlla bene i cavi del sensore ed il sensore stesso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ho scaricato i firmware dal sito anycubic ed ho fatto l'uploading ma continua a farmi lo stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Hai controllato la continuità dei cavi e sensore? Perché non mi viene in mente altro... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.