jonsnow_8 Inviato 3 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2018 1 minuto fa, Marcottt dice: Hai controllato la continuità dei cavi e sensore? Perché non mi viene in mente altro... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ho provato a staccare il sensore dalla scheda, ho provato a dare il comando di misurazione di z e mi fa lo stesso problema, di conseguenza deduco che il problema siano i cavi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Dipende se il tuo sensore è quello NC oppure NO perché nel secondo caso ovviamente il comportamento è lo stesso.Hai provato con un tester il sensore? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonsnow_8 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2018 8 ore fa, Marcottt dice: Dipende se il tuo sensore è quello NC oppure NO perché nel secondo caso ovviamente il comportamento è lo stesso. Hai provato con un tester il sensore? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Il sensore è questo in foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Ci sono due versioni di questo sensore. Sono esteticamente leggermente diverse ma soprattutto sono una NC e l'altra no. Devi capire qual è la tua intanto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.