Pondle Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed è il mio primo messaggio su questo bellissimo forum che ho scoperto soltanto oggi ! Spero di poter contribuire presto con la mia esperienza maturata negli ultimi anni nel campo della costruzione di stampanti 3D.Attualmente vendo una Prusa i3Il prezzo di questo modello è di 479 euro e queste sono le specifiche tecniche: Hardware: ARDUINO E RAMPS 1.4 Frame: Plexiglass 6mm. LCD: schermo grande con supporto SD card Area stampa: 20cm x 20cm x 18cm Alimentatore incluso Firmware installato e pronto all'uso Bobine: ABS, PLA, NYLON, GOMMA. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Ciao sarei interessato, ma vorrei saperne di piu'.Quante volte e' stata utilizzata?Condizioni?Pagamento?Software?Che dovrei usare come slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Ciao Rodrigoson, la stampante l'ho usata solo io per fare delle prove e per metterla a punto quindi è da considerarsi nuova.Per il pagamento possiamo metterci d'accordo, io ho una carta Postepay, un conto Paypal (mai usato a dire il vero) oppure ho il codice IBAN. Oltre ad installare i driver di Arduino puoi attingere ai tanti programmi open source della rete. Io uso Pronterface e mi trovo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 @PondleE potrei sapere perche' la vendi? purtroppo sono un ignorante in materia, perche' dovrei installare i driver di arduino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...