Claudio72 Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 Ma la stampante devo tenerla in casa o ppure posso metterla in box privato non riscaldato ci sarebbero problemi , in casa la metterei in un mobile ma mia moglie non e daccordissimo😅 Cita
FoNzY Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 la stampante puoi metterla dove vuoi,ma metterla in un luogo dove d'inverno la temperatura è prossima allo zero oltre che a far aumentare i consumi elettrici potrebbe influire anche sulla qualita' di stampa.tieni presente che se il box è molto umido i componenti cinesi tenderanno ad arrugginirsi fin da subito ed infine farla stampare in luogo non monitorato(non ho capito dove è il box) potrebbe non essere una grande idea dato il moderato rischio d'incendio dell'alimentatore super cinese.... Cita
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 Aggiungi che è opportuno avere un pc vicino... Meglio se con internet... Che di solito in un box non ci sono .... Cita
Claudio72 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Inviato 2 Settembre 2018 ok e in un armadietto in casa Cita
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Inviato 2 Settembre 2018 È una domanda? Magari se puoi rivestilo di qualcosa ignifugo... Perché queste stampanti sono potenzialmente un po' pericoloso perché gestiscono alte temperature e grosse correnti... Sebbene chiuse dentro una struttura agevoli alcune stampe (ABS che però puzza)...le temperature salgono... Io sulla scrivania in studio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.