Claudio72 Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Ma la stampante devo tenerla in casa o ppure posso metterla in box privato non riscaldato ci sarebbero problemi , in casa la metterei in un mobile ma mia moglie non e daccordissimo😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 la stampante puoi metterla dove vuoi,ma metterla in un luogo dove d'inverno la temperatura è prossima allo zero oltre che a far aumentare i consumi elettrici potrebbe influire anche sulla qualita' di stampa.tieni presente che se il box è molto umido i componenti cinesi tenderanno ad arrugginirsi fin da subito ed infine farla stampare in luogo non monitorato(non ho capito dove è il box) potrebbe non essere una grande idea dato il moderato rischio d'incendio dell'alimentatore super cinese.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Aggiungi che è opportuno avere un pc vicino... Meglio se con internet... Che di solito in un box non ci sono .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio72 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2018 ok e in un armadietto in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 È una domanda? Magari se puoi rivestilo di qualcosa ignifugo... Perché queste stampanti sono potenzialmente un po' pericoloso perché gestiscono alte temperature e grosse correnti... Sebbene chiuse dentro una struttura agevoli alcune stampe (ABS che però puzza)...le temperature salgono... Io sulla scrivania in studio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.