FoNzY Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 6 ore fa, albemasci dice: Risolto! Era tutto cablato bene, dovevo solo modificare i parametri dell'encoder (pulse per step eccetera, ovvero a quanta rotazione far corrispondere uno spostamento nel menù). Sto effettuando il PID tuning, spero di non aver trascurato nulla e postare qualche foto del risultato! 😄 scusa, ma se non mi tagghi difficlmente controllo i post.... voglio le foto della stampante funzionante!!!!!😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Accatagliato Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Ciao, potresti per cortesia dirmi i cablaggi per fare funzionare l'lcd? Ho seguito alcuni suggerimenti e quello che sono riuscito ad ottenere é LCD ok, encoder che sente la pressione ma non scorre e buzzer che fischia a più non posso! Ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.