stefano125 Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 salve a tutti ho un problema con la stampante 3D è una prusa i3 pro w.. quando lancio il disegno l'estrusore si muove però il filamento non esce cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 l'estrusore si riscalda? il trascinatore gira? il filamento è inserito fino in fondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 5 Settembre 2018 Condividi Inviato 5 Settembre 2018 se lo spingi a mano esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano125 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 ciao il problema del filamento sono riuscito a sistemarlo in pratica la ruota dentata non girava.. adesso però ho un altro problema in pratica quando lancio la stampa il pezzo esce storto va fuori asse sapete dirmi come si può risolvere questo problema? sto impazzendo non riesco a capire qual'è l'errore. Questo problema prima non me lo faceva dopo vari tipi di stampa ho riscontrato questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 lubrifica le barre e controlla le cinghie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano125 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 2 minuti fa, Gigi dice: lubrifica le barre e controlla le cinghie 11 minuti fa, stefano125 dice: le cinghie sembrerebbero ok sono ben tirate ma la lubrificazione delle assi non l'ho fatta cosa mi consigli di usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 vasellina tecnica altrimenti olio x macchine da cucire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano125 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 ok grazie mille dici che lubrificando le barre ritorna tutto apposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 devi provare. non è detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano125 Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 va bene ora ci provo ti ringrazio al massimo domani sono ancora qua ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.