Help3d Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Si tranquillo è bella dura per via del frenafiletti che mettono di default. Aiutati con una pinza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 come posso migliorare le sbavature? che parametro devo toccare per la retraction (uso cura)... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabridelo Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao In basic spunta "enable retraction"in advanced sotto retraction lascia 100 a "speed" e un valore tra i 3 e i 4 a "distance"io con la mia Delta ho impostato 4 se però andando avanti vedi che il pezzo si "smagra" abassa a 3.5.Se vedi che il motore del tirafilo fa difficolta o rumoracci scendi ad 80 sullo "speed" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.