deiv Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 C'è anche un posto dove trovo il Marlin aggiornato e i settaggi già fatti per la mia stampante, o devo per forza sistemare tutto io a mano? Tanto per... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 puoi trovare alcune cose già settate ma non tutte. Ci devi mettere mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Grazie, sono riuscito a fare l'aggiornamento... ho fatto un paio di piccole stampe di prova ma col nuovo piatto ho dei problemi veramente forti di livellamento (adesso, col Marlin 1.1.9, uso il bed leveling da LCD) è veramente molto deformato. Cosa dovrei modificare nel FW? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.