Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

mi spiegate dove sbaglio ?
ho scaricato un progetto (ventola estrusore) aperto con repetier configurato slicer per fare il brim ma al momemnto della stampa mi parte senza farlo

e non mi fa nemmeno lo skirt 😞

aiutoooo

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

esatto

ma ho paura che il problema sia di repetier perchÊ alcune volte non mi fa vedere l'oggetto da stampare dopo aver lanciato lo slicer 

anche se mi crea il file

Inviato

no perchÊ cura NON riesco a configurarlo ...lo configuro la stampa parte e non si sa che movimenti fa 

ho provato tre volte poi stop

36 minuti fa, zonalimitatore dice:

Hai percaso provato anche con Cura?

ho messo tutti i parametri come da guide varie ma la mia geetech i3 non va 😞

Inviato
3 ore fa, snowmax dice:

no perchÊ cura NON riesco a configurarlo ...lo configuro la stampa parte e non si sa che movimenti fa 

ho provato tre volte poi stop

ho messo tutti i parametri come da guide varie ma la mia geetech i3 non va 😞

🤨

Inviato
19 ore fa, Marcottt dice:

ma nella anteprima ci sono brim e skirt ?

ciao non lo so perchè non mi fa vedere l'anteprima a questo punto credo sia un problema di repetier quando si blocca cosi la stampa poi ha problemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...