snowmax Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ciao a tutti mi spiegate dove sbaglio ? ho scaricato un progetto (ventola estrusore) aperto con repetier configurato slicer per fare il brim ma al momemnto della stampa mi parte senza farlo e non mi fa nemmeno lo skirt đ aiutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 L'oggetto è al centro del piano?L'oggetto tocca il piano Z? Quanti mm hai settato per la larghezza del brim?  Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmax Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 si centrato e tocca il piano ZÂ per la larghezza ho provato da 1 a 3 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Quindi lei parte,non fa ne brim ne skirt,e poi comincia a stampare il pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmax Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 esatto ma ho paura che il problema sia di repetier perchÊ alcune volte non mi fa vedere l'oggetto da stampare dopo aver lanciato lo slicer anche se mi crea il file Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Hai percaso provato anche con Cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmax Inviato 6 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2018 no perchĂŠ cura NON riesco a configurarlo ...lo configuro la stampa parte e non si sa che movimenti fa ho provato tre volte poi stop 36 minuti fa, zonalimitatore dice: Hai percaso provato anche con Cura? ho messo tutti i parametri come da guide varie ma la mia geetech i3 non va đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ma nella anteprima ci sono brim e skirt ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 3 ore fa, snowmax dice: no perchĂŠ cura NON riesco a configurarlo ...lo configuro la stampa parte e non si sa che movimenti fa ho provato tre volte poi stop ho messo tutti i parametri come da guide varie ma la mia geetech i3 non va đ 𤨠Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snowmax Inviato 7 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2018 19 ore fa, Marcottt dice: ma nella anteprima ci sono brim e skirt ? ciao non lo so perchè non mi fa vedere l'anteprima a questo punto credo sia un problema di repetier quando si blocca cosi la stampa poi ha problemi  Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.