Dario Bertollini Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ciao a tutti, vendo Hictop Creality CR-10 acquistata a maggio. La stampante si trova a Viterbo ma posso spedire senza problemi. Prezzo: 300 euro Dario 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ciao a tutti, vendo Hictop Creality CR-10 acquistata a maggio. La stampante si trova a Viterbo ma posso spedire senza problemi. Prezzo: 300 euro Dario Scusa come mai la vendi?Il prezzo è trattabile? Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Bertollini Inviato 7 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2018 15 minuti fa, Jero64 dice: Scusa come mai la vendi? Il prezzo è trattabile? Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Diciamo che mi sono reso conto che in una casa di 38 metri quadri non è proprio comodissimo avere una stampante 3d così grossa 😄 Per il prezzo trattabile dipende: in caso di ritiro a mano magari ne possiamo parlare Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Diciamo che mi sono reso conto che in una casa di 38 metri quadri non è proprio comodissimo avere una stampante 3d così grossa [emoji1] Per il prezzo trattabile dipende: in caso di ritiro a mano magari ne possiamo parlare DarioTi potrebbe interessante uno scambio io ho una i3 pro B che è più piccola Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Bertollini Inviato 7 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2018 No, grazie, vendo e basta 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jero64 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 No, grazie, vendo e basta [emoji846]Ok grazie e scusa per il tempo che ti ho fatto perdereInviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro1983 Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 salve ma la stampante è immacolata cioè il piatto di stampa è rovinato? ecc ecc grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Bertollini Inviato 5 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ciao, la stampante è già stata venduta Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro1983 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 allora metti venduta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.