Marcello17 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ciao a tutti, ho un problema con l'auto leveling della mia Kossel Linear Plus. Due giorni fa la stampante, non so per quale motivo, ha iniziato durante una stampa a perdere la calibrazione. Allora ho stoppato la stampa e dopo che si è raffreddata la stampante ho iniziato la procedura di auto calibrazione. E' andato tutto a buon fine, ma quando sono andato a stampare l'estrusore ha battuto sul piatto, allora ho regolato lo Z più in alto, ho riprovato a stampare ma l'estrusore batteva ancora sul piatto, allora ho rialzato la Z e ho riprovato a stampare ma è successa la stessa cosa di prima, l'estrusore batteva ancora, allora ho rialzato la Z e quando sono andato a riprovare la stampa, l'estrusore stamava a circa 5cm dal piatto, allora ho provato ad abbassare Z ma non succedeva niente, continuava a stampare in aria. A questo punto sono andato nel sito della Anycubic e ho scaricato il firmware dell'autoleveling, ho rifatto il procedimento ma non è cambiato assolutamente niente, o l'estrusore batte sul piatto o si mette a stampare in aria. come posso fare per risolvere il problema?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.