Vai al contenuto

Prusa I3 doppio estrusore MK8

Lello

Messaggi raccomandati

Buongiorno, dopo alcune ricerche, su video, post e letto alcune discussioni qui, ho trovato e penso di acquistare come prim stampante questa trovata anche a costo non credo alto, 189€ si tratta di Ridgeyard 220V acrilico Prusa I3 doppio estrusore MK8 3D Kit fai da te stampante MK2A heatbed DC12V / 0-15A

leggendo anche molto tra le vostre discussioni ho capito ch sono agli inizi in assoluto, dopo averla acquistata, di cos'altro avrei bisogno per iniziare l'esperienza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

4 ore fa, Lello dice:

Buongiorno, dopo alcune ricerche, su video, post e letto alcune discussioni qui, ho trovato e penso di acquistare come prim stampante questa trovata anche a costo non credo alto, 189€ si tratta di Ridgeyard 220V acrilico Prusa I3 doppio estrusore MK8 3D Kit fai da te stampante MK2A heatbed DC12V / 0-15A

leggendo anche molto tra le vostre discussioni ho capito ch sono agli inizi in assoluto, dopo averla acquistata, di cos'altro avrei bisogno per iniziare l'esperienza?

grazie

ciao lello, hai bisogno di un materiale da stampare, quel poco fornito con la macchina è di qualita' pessima e fai prima a buttarlo. data la facilita' di stampa ti consiglio di prendere il PLA. un altra cosa che ti serve e che quasi nessuno ha è la pazienza!, te ne servira' tanta all'inzio....

p.s. anche se non parli ritengo sia importante sconsigliarti di effettuare qualsiasi tipo di upgrade fatto in casa come fanno molti, ti complichi solo ulteriormente le cose e non hai benefici pratici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...