Lello Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Buongiorno, dopo alcune ricerche, su video, post e letto alcune discussioni qui, ho trovato e penso di acquistare come prim stampante questa trovata anche a costo non credo alto, 189€ si tratta di Ridgeyard 220V acrilico Prusa I3 doppio estrusore MK8 3D Kit fai da te stampante MK2A heatbed DC12V / 0-15A leggendo anche molto tra le vostre discussioni ho capito ch sono agli inizi in assoluto, dopo averla acquistata, di cos'altro avrei bisogno per iniziare l'esperienza? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 4 ore fa, Lello dice: Buongiorno, dopo alcune ricerche, su video, post e letto alcune discussioni qui, ho trovato e penso di acquistare come prim stampante questa trovata anche a costo non credo alto, 189€ si tratta di Ridgeyard 220V acrilico Prusa I3 doppio estrusore MK8 3D Kit fai da te stampante MK2A heatbed DC12V / 0-15A leggendo anche molto tra le vostre discussioni ho capito ch sono agli inizi in assoluto, dopo averla acquistata, di cos'altro avrei bisogno per iniziare l'esperienza? grazie ciao lello, hai bisogno di un materiale da stampare, quel poco fornito con la macchina è di qualita' pessima e fai prima a buttarlo. data la facilita' di stampa ti consiglio di prendere il PLA. un altra cosa che ti serve e che quasi nessuno ha è la pazienza!, te ne servira' tanta all'inzio.... p.s. anche se non parli ritengo sia importante sconsigliarti di effettuare qualsiasi tipo di upgrade fatto in casa come fanno molti, ti complichi solo ulteriormente le cose e non hai benefici pratici..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lello Inviato 9 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Grazie, la pazienza cercherò di stamparla come primo lavoretto😁 Per il materiale c'è qualche marca consigliata che sia quanto più pulita possibile? Perché sui vari siti non ho trovato per ora specifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.