cardimarco69 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ciao a tutti, ieri mi è arrivata una nuova stamapante. Al contrario di quanto descritto nell'inserzione, aperta la confezione, mi sono trovato una CRT A-10S. Somigliante alla più blasonata Creality CR-10S ha pero molti difetti e cosette da sistemare. Firmware in primis!! Qualcuno la conosce? Cerco qualche aiuto e possibilità di confrontarmi per modifiche ed upgrade! Questa sera allegherò altre foto finito di sistemarla!! Grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardimarco69 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 ...ho provato ad aggiornare il firmware alla stampante...non riesco a caricarlo! Questa è la scheda! Come posso verificare se il bootloader è quello giusto? in parole povere quali verifiche devo fare per vedere se posso aggiornare e chi sa dirmi cosa lo impedisce? ho provato con Arduino... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 In Arduino Strumenti scegli la scheda Arduino/Genuino Mega 2560 or Mega 2560 e come processore di conseguenza ti imposterà processore AtMega2560 Questa è la regolazione più probabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardimarco69 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ora provo...poi ti faccio sapere! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardimarco69 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ciao e grazie per la info...ma non va neanche con questo dettaglio! Vedo la scheda resettarsi quando arduino prova a comunicare ma poi va in time out e mi restituisce l’errore. possibile che ha un boot o qualcosa che mi impedisce di aggiornare? se acquisto una nuova motherboard ...consigli su quale ed esiste una procedura scritta o qualcosa da seguire per re installare tutto? Faccio riferimento alla Creality CR-10S...è un clone ma meccanicamente è identica!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cardimarco69 Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Il 11/9/2018 at 17:50, Alep dice: In Arduino Strumenti scegli la scheda Arduino/Genuino Mega 2560 or Mega 2560 e come processore di conseguenza ti imposterà processore AtMega2560 Questa è la regolazione più probabile Sono riuscito a sbloccare il boot loader finalmente! Procedura trovata su YouTube!...scheda madre Atm1284p ...ora sto configurando l’ultimo Marlin per adattarlo alla mia stampante! Qualche consiglio su come identificare la scheda giusta da configurare? Per il display cosa devo guardare? Il mio ha una sola banda di connessione e non due!! Grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.