Max76 Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 (aggiornato) 😕salve a tutti voi del forum .Mi chiamo Massimiliano .oggi ho acquistato da ali express la mia prima stampante 3d che ho adocchiato a mio cugino che a sua volta l ha acquistata sempre su ali express . Detto ciò l ho avviata ma mi da un problema che non permette di effettuare la stampa . il motorino che dovrebbe pescare il filamento non gira . si sente il contatto si in caricamento che in scaricamento ma non gira .qualcuno di voi sa qualcosa e che mi consigliate ?grazie in anticipo e buona serata. Modificato 10 Settembre 2018 da Max76 Incompleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
killdead Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 non gira la puleggia o non gira "l'asse" del motorino? Guardaci bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max76 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Non gira nulla si sente un TAC come dai l impulso ma non gira nulla se lo fai girare con le mani gira perche si vede che non è bloccato . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max76 Inviato 11 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Allora ho spannellato il fondo poi ho invertito le presette e il motorino funziona mentre l altro collegato al cavo dell estrusore non va ,come se dalla scheda madre non arrivasse abbastanza tensione . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.