tommymariot Inviato 10 Settembre 2018 Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Ciao Ragazzi ho una CTC A8 (classico clone anet a8), ci ho installato marlin e il BL Touch (originale); sto eseguendo le varie calibrazioni per sistemare al meglio la macchina ma purtroppo non sono riuscito a sistemare alcune cose: - l'ugello è spostato di 6mm sull'asse x e 3 mm sull'asse y rispetto al centro del bed. Come posso centrarlo? - dopo aver installato il BL Touch ho eseguito G29 prima della stampa e ha funzionato tutto senza problemi. Però alla seconda stampa ho dovuto ricalibrare tutto da capo quindi ho approfondito e mi sono reso conto che livellando il piano con il comando G29 Q la stampante si ferma al 6° punto e mi da error: probing fallito. Ho riavviato la stampante e ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore. Come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.