Utter Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Salve a tutti, sono nuova del forum, piacere Daniela, vorrei fare alcune domande a proposito del tema in oggetto: filamento per forni a microonde Esistono sul mercato materiali atti a poter essere utilizzati nel microonde? Ho testato il filamento di policarbonato ma superati i 100° deforma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 ciao @Utter credo che purtroppo almeno per il momento le stampanti fdm non siano adatte a stampare nulla che poi possa essere messo in forno.il polietilene credo che fosse l'unico candidato in qaunto adatto ad entrare in contatto con alimenti ma purtroppo anche lui inizia ad ammorbidirsi intorno ai 110 gradi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Settembre 2018 Condividi Inviato 11 Settembre 2018 https://www.filoprint.it/gomma-foodie-o-175-mm/416-gomma-foodie-o-175-mm.html ho questo che mi hanno spedito x prova ma ancora non sono riuscito ad usarlo. dicono fino a 130 gradi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.