irolokirt Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Salve stavo cercando una soluzione per comprare una stampante 3d ho un budget di 200€ massimo non è molto ma non ho particolari esigenze , avevo visto 2 modelli la prusa i3 pro e la ender 3 (ho visto che ci sono alcuni post sul forum simili a questo ma volevo un parere diretto) la quale mi attirava di più dato che ad occhio mi sembrava avere un telaio più compatto e solido , inoltre avevo visto che per la prusa i3 c'era un problema di wobbling sull'asse z che si poteva risolvere con un pezzo stampato... anche dalle recensioni la ender mi sembrava più precisa quello che vorrei chiedervi è se ci sono altri modelli sempre sulla stessa cifra altrettanto buoni , so che a prezzi così bassi si dovrà fare i conti con problemini vari di allineamenti vibrazioni cose storte ecc, ma più di 200€ non volevo spendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deiv Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Guarda, da possessore della I3 Pro B ti consiglio la Ender 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.