irolokirt Inviato 12 Settembre 2018 Inviato 12 Settembre 2018 Salve stavo cercando una soluzione per comprare una stampante 3d ho un budget di 200€ massimo non è molto ma non ho particolari esigenze , avevo visto 2 modelli la prusa i3 pro e la ender 3 (ho visto che ci sono alcuni post sul forum simili a questo ma volevo un parere diretto) la quale mi attirava di più dato che ad occhio mi sembrava avere un telaio più compatto e solido , inoltre avevo visto che per la prusa i3 c'era un problema di wobbling sull'asse z che si poteva risolvere con un pezzo stampato... anche dalle recensioni la ender mi sembrava più precisa quello che vorrei chiedervi è se ci sono altri modelli sempre sulla stessa cifra altrettanto buoni , so che a prezzi così bassi si dovrà fare i conti con problemini vari di allineamenti vibrazioni cose storte ecc, ma più di 200€ non volevo spendere. Cita
deiv Inviato 17 Settembre 2018 Inviato 17 Settembre 2018 Guarda, da possessore della I3 Pro B ti consiglio la Ender 3... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.