looka Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 devo stampare il pezzo in allegato, l'ho già fatto diverso tempo fa e mi è venuto bene, ora non ricordo come l'ho posizionato e non riesco a stamparlo. come lo appoggereste voi? con supporti? grazie per l'aiuto Piece_imprimante_yves.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2018 ciao Gigi!!! tutto bene? l'ho messo così ma le due parti mi si appiccano e dovrebbero rimanere separate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 strano. mi sembra la posizione migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
looka Inviato 12 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2018 infatti... riprovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.