francesco0861 Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Ciao a tutti io uso simplify3d con una stampante a doppio estrusore e mi trovo molto bene in varie situazioni ma quando devo aggiungere i supporti o la raft di un materiale diverso non riesco a venirne fuori. I due materiali si sovrappongono al modello e mi ritrovo un cambio di materiale per ogni layer. Qualcuno può aiutarmi? Grazi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 ma scusa nelle impostazioni sia di raft che di supporto c'è il menù per indicare quale estrusore usare.... non te lo rispetta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco0861 Inviato 22 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ciao Marcottt Si certo, nel menù indico quale estrusore usare sia per la raft che per il supporto ma i due materiali si sovrappongono. Fatto varie prove ma il risultato non cambia, con il doppio estrusore riesco a stampare correttamente pezzi di colori diversi ma nelle situazioni citate non ne vengo fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.