Charlie Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Buona sera a tutti! Sono Carlo, neo laureato in product design, da tempo sono appassionato di modellazione 3d e in questi anni ho avuto a che fare con numerose stampanti 3D.Mi sono iscritto oltre che per l'alto interesse anche per condividere ed imparare il più possibile! A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Benvenuto, spero che ti troverai bene tra noi....Oltre che imparare sicuramente anchetu potrai insegnarci qualcosa BUON FORUM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 @Charlie Benvenuto sul forum! Aspettiamo le tue creazioni eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Benvenuto nel forum! Per quali scopi hai usato le stampanti in passato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Non vedo l'ora di iniziare a caricare! Comunque prima le usavo per progetti accademici, da supporti per telefoni a componenti per biciclette. Avendo la stampa praticamente gratuita in università ormai il 50% della oggettistica che mi serve me la stampo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.