Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, avrei bisogno di un consiglio sulla mia stampante cr 10s, la quale non mi ha mai causato problemi, fino a ieri sera, che ha deciso di bloccarsi e di non ripartire piu'. 

Allora pensando fosse un anomalia ho provato a stampare altri oggetti, ma in tutte le stampe mi si presentava sempre lo stesso problema.. appena la stampante inizia e arriva al 2% del progetto si blocca e non riparte. Non so proprio come fare, qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Grazie mille 

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Be, si blocca è un pò pochino per fare una diagnosi,

si blocca la stampante e non risponde più ?

si blocca il programma di stampa e non risponde più ?

Il display scompare ?

Il display presenta caratteri pasticciati ?

Hai qualche messaggio di errore ?

Quando si ferma le temperature sono ok ?

Si ferma al 2% esatto o dopo tot minuti ?

Stampi da sd o da programma ?

e potrei continuare per mezzora, dai tutte le info che puoi se no in alternativa ti passo l'indirizzo di un buon mago. 

Inviato

Grazie mille per l'interessamento ma grazie a una vecchia discussione sono riuscito a trovare il problema che era causato da una memoria sd difettosa.

Ora funziona perfettamente, grazie mille ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...