marcottt Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Ciao a tutti, sento spesso parlare di OnShape molto bene... volevo sapere se qualcuno ha potuto usare e confrontarlo con freecad.... io uso quest'ultimo e va abbastanza bene.... solo che a volte non esegue funzioni su alcune parti e non è così chiaro capire il perchè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Freecad ha effettivamente qualche stranezza sopratutto quando utilizzi molto gli angoli, ma stai attento che è un prodotto molto effervescente e con upgrade continui che lo stanno migliorando ad alta velocità, per cui controlla periodicamente se sono uscite nuove release, l'ultima è la release 0.17.13541 pubblicata un mese fa il 2018-08-16. Devo dire che io ho sempre trovato notevoli miglioramenti tra una release e l'altra per cui ti consiglio di provare ad aggiornarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 sisi lo sto usando.... però a volte lo tirerei dalla finestra 🙂 volevo capire se questo onshape era così migliore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.