danilobrignone Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 ciao a tutti mi presento mi chiamo danilo ho una stampante anet a8 attualmente non funzionante anet e10 le o prese usate ad un prezzo di 300 tutti e due ma avevano un bel pò di problemi dopo averci messo mano un bel oò sono riuscito a risolvere in parte alcuni aspetti ma adesso mi da un errore temp fuori controllo da cosa può essere dipeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 L'errore di temperatura fuori controllo lo da quando una delle temperature (piatto o estrusore) sono oltre i range di sicurezza stabiliti che come massimo in genere è 270 mentre come minimo è 5 gradi. Se il cavo del sensore è interrotto vedrai una lettura sotto i 5 gradi mentre se è in corto dovresti vedere una lettura di 358 gradi, quindi controlla con queste indicazioni che valori leggi nel display e dovresti capire quale è il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.