inte3d Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Salve, ho una prusa i3 e stampo pla (1.75mm) oggi durante la solita stampa di routine ho riscontrato un problema a livello di estrusore, la testina dorata dentata invece di girare e spingere il filamento scatta. Ho fatto diverse prove anche utilizzando i comandi manuali, ma la testina gira normalmente. Non vorrei che sia un problema a livello di gcode, poichè la locazione della testina è completamente pulita e sgombera. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Ma se scaldi estrusione, allenti ingranaggio motore estrusione con la levetta e spingi a mano il filamento esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Temo non lo sapremo mai............, riusciremo a sopravvivere a questo mistero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.