tommymariot Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 Ho installato Marlin da poco sulla mai CTC A8 solo che da LCD non riesco a far preriscaldare letto e hotend. Se premo preriscaldamento PLA non succede niente. Se invece mi collego tramite reperire host e attivo il riscaldamento funziona tutto. Ho controllato sui vari file configuration.h e configuration_adv.h ma risulta tutto attivo. Qualcuno sa come risolvere? Cita
FoNzY Inviato 18 Settembre 2018 Inviato 18 Settembre 2018 se non lo hai modificato hai il parametro "eeprom setting" abilitato in configuration.h e quindi credo che sia questo il motivo,i valori salvati in eeprom hanno la precedenza su quelli salvati nel firmware. nel menu da lcd ci dovrebbe esserci l'opzione di cambiare i valori di preheat anche nella eeprom. puoi sempre disabilitare il parametro eeprom-setting ma credo che sia sconveniente per diversi motivi.... Cita
tommymariot Inviato 19 Settembre 2018 Autore Inviato 19 Settembre 2018 RISOLTO: in pratica da LCD sono andato nella sezione config temperatura e i parametri erano corretti. Ho salvato sulla eeprom e poi ho riprovato a premere preriscalda pla. Ora sono riuscito ad entrare nel menù e a preriscaldare ugello e piastra. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.