Vai al contenuto

GEEETECH Prusa I3

Crjstian

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Chiedo il vostro aiuto...

ieri ho collegato lamia stampante prusa I3 al mio notebook, ho installato il programma Repetier GEEEtech, ho provato a muovere i motori e funzionano perfettamente.

Il mio problema è il piatto e l'ugello che non si scaldanono….e non so come fare...

Consigli

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Crjstian dice:

Ciao a tutti,

Chiedo il vostro aiuto...

ieri ho collegato lamia stampante prusa I3 al mio notebook, ho installato il programma Repetier GEEEtech

intendi repetier host vero?

se la stampante viene correttamente connessa, nella schermata "controllo manuale" le ultime due righe sono estrusore e  piano le quali di default vengono sempre inizializzate come "spenti", basta clikkare sull'icona relativa che è sulla sinistra e impostare a destra la temperatura da raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se può sembrare strano assicurati che i cavi rossi grossi che sono quelli che collegano le resistenze di riscaldamento siamo collegati nel posto giusto nella scheda elettronica e che i terminali siano sufficientemente spogliati in modo da mettere in vista il rame. É abbastanza difficile che per un guasto non funzionino entrambi i riscaldamenti perché sono su due circuiti notevolmente diversi. Se ti ricordi dall'alimentare hai portato 4 cavi , due alimentano motori ed estrusore, l'altro il piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...