Katanzaro93 Inviato 29 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2018 1 ora fa, Whitedavil dice: La scheda è una mks gen compatibile. Il cambio lo fai senza problemi ma devi saper mettere le mani nel fw, altrimenti vai poco lontano. Ho la stessa scheda ma non uso marlin ma bensì mk4duo, per cui non ti saprei indirizzare Cosa cambia tra marlin e mk4duo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Sono 2 fw completamente diversi e la configurazione è molto diversa. Con mk4duo scambiare il driver è banale lo fai da configuratore online, scarichi il pacchetto e flashi la scheda. In marlin credo che dovresti editare a mano i singoli pin di controllo e poi flashi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katanzaro93 Inviato 29 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Ragazzi ho risolto semplicemente dissaldando il driver del secondo estrusore e rimpiazzarlo con l'asse bruciato e ora tutto ok va perfetta, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.