oxyjo Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Ciao, Ho 61 anni, sono un tecnico elettronico, sono esperto nel disegno CAD, uso rhinoceros da 14 anni e prima di lui autocad dal 1991. Conosco la plastica avendo lavorato nel settore di stampaggio per più di 15 anni, e disegnato stampi per l'iniezione termoplastica. Ho comprato una anycubic i3 Mega da 15 giorni e sono praticamente inesperto nell'uso delle stampanti 3d e sto tutt'ora litigando con la terminologia, sono riuscito a stampare qualcosa sia in PLA che in ABS, ma incontro ovviamente alcune difficoltà che spero possiate aiutarmi a risolvere, in cambio magari qualche dritta sui disegni la posso dare 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Felici di averti qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.