carlo zanon Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Sono anch'io modellista dinamico da 40 .anni. Mi sono inoltrato in questo nuovo ed affascinante mondo (ahime!) a 70 anni. Ho finito di montare una prusa i3 pro b e.....fin qui, tutto bene. Non so come e perchè ma il display dei comandi segna solamente due righe di quadrati bianchi. Vi prego...aiutatemi! Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ben arrivato Carlo. ti consiglio di postare la domanda in una sezione adeguata, dotandola di un titolo che sia più esautivo che il tuo nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo zanon Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Problema risolto.Dopo il bootloader ho caricato marlin per i3 pro b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.