filofilato Inviato 1 Ottobre 2018 Inviato 1 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce o ha provato la Anet E12. Averi intenzione di acquistarla per un paio di motivi: dimensioni volume di stampa generoso e prezzo contenuto. Ormai si trova su gearbest a meno di 230€, un prezzo molto allettante. Certo mi rendo conto che si tratta di un prodotto "cinese" economico e appena hobbistico ma leggo in giro che stampa piuttosto bene. Se qualcuno ha esperienza diretta lo ascolterei molto volentieri. ciao Filo Cita
filofilato Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Inviato 2 Ottobre 2018 Buonasera a tutti, lungi da me l'idea di sollecitare una risposta ma constatando che le conoscenze su questo prodotto sembrano pochine.............. allargo la richiesta a chi conosce in generale Anet per sapere se posso fidarmi ad acquistare una loro printer o se è un marchio da evitare. Ho letto diverse recensioni e visto parecchi video e per ora mi pare di capire che la E12 in particolare ma anche l aE10 non siano molto curate come controlli di qualità post produzione e che quindi sia necessario un pò di lavoro in fase di montaggio anche se preassemblate. I vari problemini, se risolvibili, non mi spaventano (ho una discreta manualità ed esperienza sia in meccanica che in campo elettrico); l'importante è che poi il prodotto arrivi ad essere utilizzabile (con qualità delle stampe almeno discreta) ........................seppure con un pò di pazienza e lavoro (in cambio di un certo risparmio). ciao ancora Filo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.