filofilato Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere se qualcuno conosce o ha provato la Anet E12. Averi intenzione di acquistarla per un paio di motivi: dimensioni volume di stampa generoso e prezzo contenuto. Ormai si trova su gearbest a meno di 230€, un prezzo molto allettante. Certo mi rendo conto che si tratta di un prodotto "cinese" economico e appena hobbistico ma leggo in giro che stampa piuttosto bene. Se qualcuno ha esperienza diretta lo ascolterei molto volentieri. ciao Filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filofilato Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Buonasera a tutti, lungi da me l'idea di sollecitare una risposta ma constatando che le conoscenze su questo prodotto sembrano pochine.............. allargo la richiesta a chi conosce in generale Anet per sapere se posso fidarmi ad acquistare una loro printer o se è un marchio da evitare. Ho letto diverse recensioni e visto parecchi video e per ora mi pare di capire che la E12 in particolare ma anche l aE10 non siano molto curate come controlli di qualità post produzione e che quindi sia necessario un pò di lavoro in fase di montaggio anche se preassemblate. I vari problemini, se risolvibili, non mi spaventano (ho una discreta manualità ed esperienza sia in meccanica che in campo elettrico); l'importante è che poi il prodotto arrivi ad essere utilizzabile (con qualità delle stampe almeno discreta) ........................seppure con un pò di pazienza e lavoro (in cambio di un certo risparmio). ciao ancora Filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.